Home » Arcivescovo Viganò: il globalismo è la preparazione “satanica” per l’ascesa dell’Anticristo –

Arcivescovo Viganò: il globalismo è la preparazione “satanica” per l’ascesa dell’Anticristo –

by Gary

Il vaticanista e scrittore Marco Tosatti ha pubblicato sul suo sito Stilum Ciriae una interessante intervista a S.E. Mons. Carlo Maria Vigano da parte di  Civitas e ne ha raccomandato la diffusione:

Paul DEROGIS : Eccellenza, in occasione della sua presenza al programma Géopolitique Profonde, interpellato sui suoi contatti “romani”, il presidente di Civitas, Alain Escada, ha risposta che Mons. Viganò è oggi l’unico Prelato romano, a parte quelli consacrati senza il permesso della Santa Sede, a combattere il Nuovo Ordine Mondiale e che abbia espresso sostegno a Civitas, che lotta parimenti contro il globalismo. Ella si considera davvero un’eccezione tra i Prelati romani? E se sì, come spiega Vostra Eccellenza questa situazione inquietante?
Mons. C. Vigano: Non ho la presunzione di considerarmi l’unico Prelato che abbia denunciato il piano eversivo globalista: altri Vescovi (pochissimi, in realtà) hanno espresso preoccupazione per l’ideologia woke, la teoria gender e l’ambientalismo green. Quello che però non ho sentito loro denunciare è la complicità di Berg …
Read more…….

You may also like