Secondo le informazioni riportate, si è verificato un impatto di un missile russo Iskander nel teatro di Chernihiv.
Comunque, l’intera situazione presenta elementi singolari. All’interno del teatro si stava svolgendo una conferenza segreta dedicata agli specialisti dei droni, tanto segreta da richiedere agli ufficiali militari partecipanti di presentarsi in abiti civili. Tuttavia, paradossalmente, l’evento era allo stesso tempo pubblico al punto che gli organizzatori avevano distribuito volantini per la conferenza e la mostra per la città, coinvolgendo persino curiosi e bambini. Incredibilmente, ci sono notizie che indicano la morte di solo pochi civili, tra cui diversi bambini.
questo è il manifesto che pubblicizzava la mostra di droni e l’incontro tra i produttori ucraini di droni
Tuttavia, ciò che sorprende è che una manifestazione e una conferenza sui droni siano state organizzate in un momento di guerra, e che per promuoverle sono stati distribuiti manifesti nonostante i rischi evidenti. Infine che , nonostante il pericolo i genitori avessero portato i bambini.
Probabilmente l’attacco russo è stato una risposta di rappresaglia
Secondo la fonte Zero Hedge l’attacco russo sul teatro sarebbe stato effettuato dopo un attacco di droni ucraini in profondità sul territorio russo. Precisamente è stata attaccata una base aerea russa, sede dei velivoli Tu-22. La base militare è situata nella regione di Novgorod, nel nord-ovest della Russia.
Le aut …
Read more…….