Home » Mercato: Lazio-Sarri in stand-by, Psg su Donnarumma – Sport

Mercato: Lazio-Sarri in stand-by, Psg su Donnarumma – Sport

by admin
Mercato: Lazio-Sarri in stand-by, Psg su Donnarumma – Sport

Si dice che tutte le strade portino a Roma, รจ quello che sperano Lotito e Lazio che da giorni stanno trattando con Maurizio SARRI dopo l’addio di Simone Inzaghi. La trattativa, perรฒ, dopo un’improvvisa accelerata nei giorni scorsi, ha subito un rallentamento. La bozza d’accordo รจ per un biennale a 3 milioni e mezzo a stagione bonus compresi, mancherebbe invece l’intesa sullo staff e lo stand-by dipenderebbe anche da questo. Il presidente biancoceleste รจ disposto ad aspettare fino a martedรฌ per il sรฌ di Sarri anche perchรฉ le alternative (IACHINI e Vitor PEREIRA) farebbero storcere il naso alla piazza e non convincono a pieno la proprietร . L’allenatore toscano chiede comunque tutte le garanzie del caso, comprese quelle tecniche, ma vorrebbe evitare un altro anno senza panchina. Qualche rumors inglese lo ha accostato anche al Tottenham, che non ha trovato l’accordo con Conte, ma che potrebbe accelerare per Ten HAG in vista della prossima stagione.

Il valzer delle panchine รจ comunque destinato a chiudersi la prossima settimana, quando poi si accenderร  il mercato relativo ai giocatori. Il club piรน attivo รจ il Milan che, dopo aver chiuso per MAIGNAN, รจ pronto a formalizzare il riscatto di TOMORI (ufficialitร  attesa nei prossimi giorni) e di Tonali. Con Cellino la trattativa รจ piรน complessa perchรฉ i rossoneri cercano uno sconto dopo la stagione al di sotto delle aspettative del centrocampista e le parti sono al lavoro per trovare un accordo. Per l’attacco resta viva la pista GIROUD.ย  “Il Milan รจ un grande club” ha detto il centravanti dal ritiro della Francia spiegando anche come il rinnovo di un anno con il Chelsea fosse scattato giร  ad aprile. Un passaggio che non preclude comunque l’arrivo in rossonero.

Dall’altra parte dei Navigli, invece, Zhang rende note le motivazioni della separazione con Antonio Conte. La prioritร  andrร  al bilancio e per questo saranno necessarie almeno un paio di plusvalenze. Il primo a rischiare รจ LAUTARO MARTINEZ. L’argentino piace all’Atletico Madrid con Simeone, prossimo a rinnovare fino al 2024 con i Colchoneros, che lo avrebbe chiesto come regalo Scudetto. Poi potrebbe lasciare Appiano anche HAKIMI. La trattativa con il Psg รจ in stato avanzato, ma ballano ancora 10 milioni tra domanda e offerta. Una differenza che non dovrebbe creare particolari problemi per la chiusura dell’affare, mentre a Parigi si concentrano anche sul possibile affondo per DONNARUMMA. Il giocatore si libererร  a zero dal Milan e non solo la Juventus รจ sul portiere della Nazionale. I bianconeri prima di accelerare devono risolvere la situazione SZCZESNY. Sul polacco le soluzioni possono essere trovate in Premier (Arsenal e Tottenham sono alla finestra) o in Italia con un ipotetico scambio con la Roma inserendo FLORENZI. Davanti Allegri dovrร  aspettare prima di ricevere un regalo. Tutto dipende da CR7, dovesse lasciare Torino partirebbe la caccia alla punta: VLAHOVIC, MILIK, ZAPATA e ICARDI sono tutti sul taccuino di Cherubini.

You may also like

Leave a Comment