Euroz News-
Home » Il post di Ronaldo: ‘Grazie a tutti per questo viaggio’ – Calcio

Il post di Ronaldo: ‘Grazie a tutti per questo viaggio’ – Calcio

by admin
Il post di Ronaldo: ‘Grazie a tutti per questo viaggio’ – Calcio

 “Quest’anno non siamo riusciti a vincere la Serie A, complimenti all’Inter per il meritato titolo: devo comunque valorizzare tutto quello che abbiamo realizzato in questa stagione alla Juventus, sia in termini collettivi che individuali”: così, su Instagram, Cristiano Ronaldo analizza la stagione appena conclusa con un lungo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

    “Con questi traguardi ho raggiunto un obiettivo che mi ero prefissato sin dal primo giorno in cui sono arrivato in Italia – spiega il portoghese, che elenca tutti i trofei vinti tra serie A, Premier League e Liga a livello personale e di club, compreso il primo titolo di capocannoniere da quando è sbarcato nella Penisola – e ho già detto che non inseguo i record, i record mi inseguono: il calcio è un gioco collettivo, ma è attraverso il superamento individuale che aiutiamo le nostre squadre a raggiungere i loro obiettivi”.
    Il messaggio si conclude con un appello ai suoi tifosi: “Questo è ciò per cui lavoro, questo è ciò che mi commuove ed è ciò per cui continuerò sempre a inseguire fino all’ultimo giorno. Grazie a tutti coloro che hanno preso parte a questo viaggio! Stiamo insieme”. 
   

You may also like

Leave a Comment