Home » Serie A: in campo Juventus-Milan 0-1 DIRETTA LIVE e FOTO – Calcio

Serie A: in campo Juventus-Milan 0-1 DIRETTA LIVE e FOTO – Calcio

by admin
Serie A: in campo Juventus-Milan 0-1 DIRETTA LIVE e FOTO – Calcio

In campo Juventus – Milan 0-1 nel posticipo domenicale che chiude la 35esima giornata di Serie A

GOL

Juventus-Milan 0-1 Al 45’+1 Diaz porta in vantaggio gli ospiti

C’è anche John Elkann all’Allianz Stadium per Juventus-Milan: il presidente di Exor e Stellantis, infatti, ha voluto mostrare così la sua vicinanza ad Andrea Pirlo e ai bianconeri per questo spareggio Champions. Insieme al cugino Andrea Agnelli, a Fabio Paratici e a Pavel Nedved, Elkann ha osservato da bordocampo il riscaldamento di Cristiano Ronaldo e compagni.

    Formazioni

    Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.
    Squalificati: nessuno.
    Diffidati: Bonucci, De Ligt, McKennie, Ronaldo.
    Indisponibili: nessuno.

    Milan (4-2-3-1):  Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.
    Squalificati: Castillejo.
    Diffidati: Calhanoglu, Dalot, Hernandez, Rebic, Saelemaekers.
    Indisponibili: nessuno.

    Arbitro: Valeri di Roma 2

Così alla vigilia

Pirlo “Champions sul campo, non guardiamo fuori”  – “Il nostro obiettivo è guadagnare sul campo la Champions: abbiamo solo questo in testa, non guardiamo ciò che succede fuori dal rettangolo di gioco”: così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, sul rischio di possibili ripercussioni da parte dell’Uefa per il caso Superlega.

Pioli “contro Juve per Milan sarà gara della svolta” – “Può essere la partita della svolta. Possiamo battere il tabù dello Stadium. E’ importante l’aspetto mentale, speravamo di essere qui e gli stimoli sono al massimo. Abbiamo l’energia per portare a termine questo campionato”: lo dice il tecnico del Milan Stefano Pioli alla vigilia della sfida contro la Juventus a Torino, scontro diretto per la Champions League in uno stadio in cui la squadra rossonera non ha ancora vinto. “Ci deve essere utile tutto il percorso che abbiamo fatto. Abbiamo la possibilità – spiega Pioli – di dimostrare di essere diventati una squadra matura, attenta nel leggere situazioni e momenti. E’ un aspetto molto importante”.

 

You may also like

Leave a Comment